SVENDITA: vedi dettagli alla pagina hotel

 

 

ARRIVEDERCI

 
           

Cari amici, cari ospiti,

dopo 31 anni di gestione dell’albergo e 91 anni di appartenenza alla famiglia l’albergo Du Lac imbocca una nuova strada e con il 2011 cessa l’attività alberghiera.

La decisione non è stata semplice: molto lavoro, tanta passione e tantissime emozioni sono collegati con l’attività alberghiera, ma siamo ormai vicini all’età del pensionamento e una scelta era più che mai opportuna.

Così il Du Lac, che prima era una filanda (1800), poi divenuta pensione (1890), poi ripresa dai nonni diventò semplice albergo (1920) e infine albergo a quattro stelle (1964) con i genitori. Seguirono la piscina e altre amenità. Nel 1981 la gestione fu ripresa da noi ed ora la farfalla conosce una nuova evoluzione diventando una residenza per anziani, inclusa una nuova costruzione sull’attuale posteggio. Ci vorranno tre o quatto anni per portare a termine la ristrutturazione durante i quali l’albergo resterà chiuso. Riaprirà comunque come struttura attiva, altrettanti posti di lavoro e qualche legame con la famiglia.

Vorremmo ringraziare di cuore tutti voi per la fiducia che ci avete dimostrato nei trascorsi 31 anni e speriamo che il tempo vissuto al Du Lac resti in buona memoria.

Siamo ansiosi di iniziare la nuova sfida e nel frattempo vi auguriamo Buon Natale, Buon Anno, salute e serenità.

Cordialmente,

Cristina e Corrado Kneschaurek con Lorenzo, Alessandra
e tutti i collaboratori

 

 

Informazione importante:

Chi avesse ancora del materiale
in deposito in albergo
o vantasse dei crediti
è pregato previo appuntamento telefonico (tel. 091 986 4747)
di passare in albergo
entro il 28 febbraio 2012.

Cordiali saluti