TRADIZIONE E QUALITÀ

L'albergo Du Lac appartiene alla famiglia Kneschaurek dal 1920. Negli anni 1962/3 fu ricostruito completamente a nuovo e nel 1971 venne ad aggiungersi la piscina riscaldata (33 x 10 m).

La gestione fu ripresa da Cristina e Corrado Kneschaurek jun. nel 1981 con nuovi importanti investimenti che comprendevano il totale rifacimento delle camere, che sono state dotate di impianto TV via cavo, telefono a selezione diretta con presa ISDN e cassaforte; una Suite completa l'offerta. Nell'inverno 1986/7 é stato completamente rifatto il pianterreno con l'aggiunta del ristorante "L'Arazzo" e della Veranda-Bar "Le Petit Point"; lo spunto per i nomi é stato preso dai 9 magnifici arazzi ricamati da C. Kneschaurek senior in 40 anni di paziente lavoro.

Successivamente furono ristrutturate la piscina e la terrazza, con l'aggiunta di un locale fitness, un idromassaggio, sauna, solarium ed un locale per i massaggi.

Per il 75° anniversario è stato pubblicato l'opuscolo 'Sulle ali di tre generazioni', che narra la storia della famiglia con l'intreccio fiabesco di una farfalla divenuta simbolo dell'albergo.